Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

News | RPLT con la holding Chemax nell’operazione di cessione del 54% di Health Publishing and Services a Tecniche...

RP Legal & Tax ha assistito la holding Chemax nell’operazione che ha portato alla cessione del 54% di Health Publishing and Services al gruppo editoriale Tecniche Nuove. Chemax continuerà a detenere una quota di minoranza di Health Publishing and Services.

Health Publishing and Services è un gruppo editoriale e di consulenza che opera nel settore sanitario, partner di riferimento per il mondo farmaceutico, dei dispositivi medici, delle biotecnologie e di tutte le aziende legate al mondo Life Science.

RP Legal & Tax ha agito con un team composto dal Partner Paolo Grandi, dalla Associate Paola Iacovino e dal Partner Luca Finocchiaro; hanno collaborato, per Chemax, con HSC Advisor nelle persone dei dottori Fanti e Ponsone.

Tecniche Nuove è stata assistita dallo Studio Talea con gli avvocati Enrico Del Sasso e Melania Mazzon e il dottor Sergio Pellone.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.