Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Notai e antiriciclaggio: tra indicatori di anomalia e ispezioni antiriciclaggio

Venerdì 7 maggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30 si terrà il webinar “Notai e antiriciclaggio: tra indicatori di anomalia e ispezioni antiriciclaggio”organizzato da Insignum – associazione di cultura giuridica.

L’avv. Benedetta Guastoni, del dipartimento di diritto penale di RP Regal & Tax parteciperà in qualità di relatore illustrando l’analisi del rischio e l’adeguata verifica della clientela.

Sarà possibile seguire il webinar mediante la piattaforma Teams, il link per partecipare verrà inviato il giorno prima del convegno.

Si allega la locandina del webinar. Download locandina

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.