Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Piano di promozione agroalimentare negli Usa per 50 milioni di euro

Il Governo italiano ha avviato negli Stati Uniti il Piano di promozione nel settore agroalimentare, con un investimento complessivo di circa 50 milioni di euro. Per massimizzare l’impatto degli investimenti, nella fase iniziale della campagna, si è scelto di puntare su quattro Stati: New York, California, Texas e Illinois.

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.