Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Progetto Tender – opportunità per appalti internazionali

Sono aperte le iscrizioni al Progetto Tender, finanziato da Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino e Camera di commercio di Cuneo e gestito da Ceipiemonte.

Il Progetto, che opera a livello multisettoriale, mira ad orientare e accompagnare le aziende piemontesi nell’individuazione di opportunità di business legate alla partecipazione a gare d’appalto e progetti internazionali.

Tra gli obiettivi informare le aziende aderenti su progetti e avvisi di gara nei settori/Paesi di interesse, formare le imprese sulle modalità di ricerca e partecipazione alle gare, assistere le aziende nelle varie fasi di partecipazione alle gare, creare gruppi/cordate di aziende finalizzati alla presentazione di offerte e proposte congiunte vincenti, facilitare contatti con Trader, società italiane ed internazionali di servizi, che partecipano a Gare d’appalto internazionali e cercano potenziali fornitori di beni e servizi, creare contatti con società, italiane ed estere, che sono alla ricerca di aziende piemontesi per partecipazione congiunta a gare e progetti internazionali.

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.