Vuoi diventare parte di RPLT?
Risultati di squadra
Ciò che ci rende più orgogliosi è riuscire a presentare ai nostri clienti soluzioni e strategie di qualità che sono frutto di un affiatato ed armonico lavoro di squadra in cui l’attenzione alle persone viene prima di tutto. I nostri team multidisciplinari sono hub specialistici di ascolto reciproco e capacità di operare congiuntamente da cui escono risposte su misura di alto livello giuridico e fiscale delle quali ciascun professionista può dirsi autore.
Presenti fisicamente sul territorio
Le nostre sei sedi sono una presenza territoriale importante per conoscere meglio le specificità e i contesti nei quali operano i nostri clienti. I nostri uffici di Milano, Roma, Torino, Bologna, Aosta e Busto Arsizio rappresentano – ciascuno – la molteplicità dei nostri valori e del patrimonio professionale collettivo che fa la forza di RPLT. Il cliente che entra o contatta una delle nostre sedi tocca il nostro modo di costruire relazioni umane e lavorare, senza distinzioni.
Un ambiente di lavoro che si interessa alle persone
Siamo entusiasti di ciò che facciamo e la passione per il nostro lavoro permea anche l’impronta che diamo al rapporto vissuto ogni giorno tra colleghi, basato sul rispetto e su una sana competizione. Per noi inclusione, parità di genere, work-life balance e smart working non sono mere espressioni verbali ma realtà quotidiana per centinaia di persone che possono così sentirsi parte di una realtà che li sostiene come individui e professionisti.
Una passione per la solidarietà
La nostra esperienza è sempre stata ispirata e guidata dalla ferma volontà di prestare assistenza alla collettività per scopi sociali e di solidarietà. Ogni anno identifichiamo progetti e iniziative che intendiamo supportare dando assistenza legale e fiscale a organizzazioni che operano per la realizzazione di iniziative di interesse collettivo
Chi è il nostro candidato ideale
Per noi una solida preparazione universitaria rappresenta la base da cui partire. Diamo molto valore alla vocazione alla proattività, alla curiosità che permette di apprendere incessantemente nuove capacità e all’attitudine a partecipare positivamente al lavoro di squadra. I professionisti legali e non di oggi non incarnano più soltanto le competenze che hanno appreso ma anche la capacità di gestire progetti e tempi in procedure organizzative complesse, il modo in cui comunicano con clienti e colleghi e quanto risolutiva la loro presenza possa essere in termini di problem solving e composizione dei conflitti.