Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Reduction in sanctions for the failure to register with SISTRI

Law no. 21/2016 converted from Law Decree 210/2015 confirms the halving of penalties applied for failing to register with SISTRI and for failing to pay the relative contributions.

This position will be effective until 31st December 2016, i.e. until the end of the transitional period for adapting to SISTRI.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.