Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Report settimanale attività sportive GiuCo-R&P Legal

CALCIO A 7

I ragazzi universitari del Calcio a 7 continuano il loro percorso nella competizione della Coppa Invernale. Anche in questa occasione non riescono ad andare oltre il pareggio. Dopo essere passati sul doppio vantaggio al termine del primo tempo, alcuni errori dovuti alla stanchezza hanno permesso agli avversari di segnare per ben due volte nella seconda parte di gara. La partita si conclude sul risultato finale di 2-2.

CALCIO A 5 PRIMI CALCI

I piccolini del calcio a 5 hanno affrontato in casa i pari età del Sermig. In questo clima di derby i nostri ragazzini sono stati attenti ed uniti in campo riuscendo a chiudere la partita sul 3-0. Un risultato più che meritato visto l’impegno e l’attenzione messa in campo per tutto il periodo di gioco.

CALCIO A 5 PULCINI

I ragazzi del calcio a 5 hanno giocato in casa degli avversari dell’Engym Sport. Nonostante gli avversari fossero più avanti in classifica i nostri atleti non si sono fatti impensierire. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, con molto impegno sono riusciti a recuperare e passare anche in vantaggio. Nel finale, però, la stanchezza dei ragazzi lascia spazio agli avversari per riportare in pari la partita. Il match si conclude sul 2-2.

PALLAVOLO UNDER 13

I nostri ragazzi hanno giocato una stupenda partita questo sabato contro i pari età del Giaveno. Nonostante la superiorità degli avversari, vista anche in campo durante la prima fase dell’andata, i nostri ragazzi non si sono mai abbattuti e in ben due set sono riusciti a mettere in difficoltà gli avversari.
Purtroppo la superiorità tecnica degli avversari, e qualche sbavatura difensiva dei nostri ragazzi, ha permesso al Giaveno di chiudere il match nel terzo set con il risultato di 3-0.

 

 

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.