Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Riccardo Rossotto alla guida del Csi-Piemonte

Riccardo Rossotto è il nuovo presidente del Csi-Piemonte. La sua nomina ufficiale è arrivata nel corso della riunione di insediamento del nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio che si è tenuta il 13 gennaio. Scelto dal nuovo Cda del Consorzio, l’avvocato e senior partner di R&P Legal, esperto in diritto industriale, societario e commerciale punta al rilancio dell’ente: “Torneremo ad avere ruolo centrale nella digitalizzazione della PA italiana, obiettivo strategico per il Paese” ha dichiarato con determinazione Rossotto prima di fare gli auguri per un lavoro proficuo a tutti i nuovi consiglieri.

Leggi tutto l’articolo

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.