Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roberto Randazzo all’Israel Impact Summit 2019

Roberto Randazzo, presidente di “ESELA – The Legal Network for Social Impact” (https://esela.eu/), parteciperà all’ Israel Impact Summit, che si terrà a Tel Aviv dal 28 al 30 Maggio. Si tratta di una iniziativa promossa dai due principali player del paese in questo settore ovvero TechForGood e ACTO, il centro accademico per gli investimenti a impatto e l’imprenditorialità.

L’evento vedrà la partecipazione di esperti, accademici ed operatori finanziari attivi nel settore degli investimenti ad impatto e Roberto interverrà all’interno del panel su “Perspectives on Impact Investment”.

Di seguito tutti i dettagli

https://www.israelimpactsummit.com/?utm_source=so

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.