Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P assiste i soci del Gruppo Sintesi nella cessione a Vinci Energies

R&P Legal, con il partner Luca Egitto e il Senior Associate Marco Gardino ha assistito i soci del Gruppo Sintesi (Sirecom) nella cessione del gruppo medesimo a Vinci Energies, multinazionale del settore dell’ICT.

Il Gruppo Sintesi, con un fatturato di oltre 15 milioni di Euro, impiega 85 persone tra l’Italia e gli Stati Uniti. La realtà torinese, nata 35 anni fa, è un riconosciuto operatore in ambito ICT, con importanti clienti nel settore retail (fashion, luxury, GDO/GDS), della produzione alimentare, tessile e industriale, della logistica e dell’hospitality.

L’advisor finanziario dei venditori è stato Nash Advisory, con il partner Giovanni Panigada e gli analyst Simone Giarratana e Maria Zolotoukha.

Il gruppo Vinci Energies è stato assistito dallo studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners con il partner Sebastiano Cassani.

Download Comunicato Stampa

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.