Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal ai Round Tables di ASLA sulla Corporate Compliance

Piero Magri, coordinatore del dipartimento penale dello studio, sarà uno dei moderatori dei Round Tables organizzati da ASLA giovedì 14 novembre dalle 1430 all’hotel Four Season di Milano: si occuperà delle attività cross border della 231 e di come aiutare le aziende multinazionali a fronteggiare i rischi 231.

Download allegati: Locandina-CC-2019.jpg

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.