R&P Legal al fianco della fondazione Celebrity Fight Night
Per il quarto anno consecutivo R&P Legal è stata al fianco della fondazione Celebrity Fight Night, nell’organizzazione del suo consueto evento di beneficienza in Italia con cui coinvolge importanti celebrità del mondo dello spettacolo per raccogliere fondi a scopi benefici. I destinatari di questa raccolta fondi si confermano il “Muhammad Alì Parkinson Center” e la “Andrea Bocelli Foundation” (sempre assistita dal Charity&Social Enterprises team di R&P Legal) che, come sempre, devolverà le risorse raccolte per la realizzazione dei propri progetti benefici ed umanitari.
L’evento ha previsto 5 giorni di visite culturali e cene esclusive, quest’anno nella cornice romana. Tra gli appuntamenti principali spicca il concerto al Colosseo di Roma, l’8 settembre, con la partecipazione straordinaria di musicisti del calibro di Elton John, Steven Tyler e Renato Zero insieme al Maestro Andrea Bocelli, concerto che verrà trasmesso dalla RAI il 15 settembre. L’evento ha coinvolto oltre un centinaio di VIP e filantropi e si è concluso domenica 10 settembre, a Cinecittà, con un’asta di beneficienza.
R&P Legal, con il partner Roberto Randazzo, ha assistito Celebrity Fight Night in tutte le fasi di organizzazione e gestione dell’evento, dalla definizione della strategia di fundraising, alla gestione dei rapporti e degli accordi stipulati con partner e sostenitori, sia italiani che internazionali.
Oltre a Roberto Randazzo, completano il Team che ha assistito Celebrity Fight Night gli avvocati Nicola Carù, Giuseppe Taffari, Emiliano Giovine e Anna Daina.