Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal assiste COVER50 nella quotazione su AIM Italia

COVER50 S.p.A., società italiana che opera con il brand PT – Pantaloni Torino nel settore dei pantaloni “alto di gamma” commercializzati con i marchi PT01, PT05, PT01 Woman Pants e PT Bermuda, comunica di aver approvato il percorso di quotazione su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Obiettivo di COVER50, assistita dallo studio legale, R&P Legal, è di quotarsi entro il primo semestre del 2015.

Leggi gli articoli dedicati a questa notizia su Legalcommunity.it, Diritto 24 – Il Sole 24 Ore, Il sole 24 Ore, Milanofinanza.it, newmediamagazine.itlamiafinanza.it.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.