Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P LEGAL CON HEROES E LA MUSICA PER PROMUOVERE IL CAMBIAMENTO SOCIALE

Domenica 6 settembre l’Arena di Verona celebrerà il ritorno della grande musica live, attraverso un progetto artistico innovativo di ampio respiro lanciato da Music Innovation Hub Spa – Impresa Sociale (MIH), organizzato e prodotto da Friends&Partners, Live Nation e Vivo Concerti, in collaborazione con Librerie Feltrinelli, Arena di Verona Srl e Gianmarco Mazzi, R&P Legal, e con i contributi di Vertigo e Magellano.

“È con orgogliosa soddisfazione – dichiara Riccardo Rossotto, senior partner di R&P Legal che il nostro studio contribuisce ad un evento che ha voluto ricordare tangibilmente e con spirito solidale tutti gli operatori di una filiera importante nella creazione del valore del brand Italia nel mondo, dimenticata in questa tragedia.”

“R&P Legal non poteva non essere in prima linea – aggiunge Pierluigi De Palma, of counsel di R&P Legal nel sostenere non solo i lavoratori dell’industria musicale ma anche il desiderio di innovazione e di crescita responsabile e solidale che caratterizza l’attuale Music industry.

“Heroes. Il futuro inizia adesso” ha la forza dirompente delle sfide e l’entusiasmo di un settore che, mai come prima, si mostra unito e consapevole del proprio ruolo nella crescita culturale e sociale del Paese. Il nostro studio non poteva non accompagnare un momento così prolifico di idee e di innovazione” .

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.