Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal con il gruppo USA The Timken Company nell’acquisizione di Rollon s.p.a. e del suo gruppo

R&P Legal ha assistito il gruppo USA The Timken Company (quotato alla borsa di New York), nell’acquisizione – chiusa di recente – di Rollon s.p.a. e del suo gruppo, leader di mercato nei sistemi per la movimentazione lineare.
Il team di R&P Legal è stato guidato dal socio Mario Ferrari, con il coordinamento degli avvocati Marco Gardino e Antonio Faruzzi ed il coinvolgimento di altri professionisti dello studio, tra cui i soci Piergiorgio Bonacossa, Stefania Tiengo e Luca Egitto, gli avvocati Giovanna Maggia, Fabio Benetti, ed i dottori Giulia Pairona, Nicola Berardi, Alice Matteotti e Serena Sibona.
I venditori (Chequers Capital, IGI SGR S.p.A. e il management di Rollon S.p.A.) sono stati assistiti dallo studio Simmons & Simmons e dallo studio Loyens & Loeff, oltre che da Fieldfisher per gli aspetti fiscali.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.