Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal corre per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la Fondazione Benedetta D’Intino.

R&P Legal, come sempre, presente alla Milano Marathon Charity Program. Quest’anno affiancando:

  • l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Milano, a sostegno del progetto SMiles, un percorso di empowerment dedicato alle donne con tale patologia che passa attraverso interventi personalizzati volti allo sviluppo di una completa autonomia; e
  • la Fondazione Benedetta D’Intino, impegnata nel settore psicoterapeutico e, più precisamente, nell’ambito della Comunicazione Aumentativa Alternativa a sostegno di bambini con complessi bisogni comunicativi.

Ben tredici i professionisti in gara nel percorso a staffetta: Maria Teresa Bartalena, Giuseppe Bovenzi, Vincenzo D’Antoni, Maria Laura Demelas, Mario Gatti, Beatrice Gragnoli, Francesco Iglio, Marco Lauletta, Angelo Melpignano, Gianluca Morretta, Jacopo Mosca, Valerio Vinci e Matteo Visigalli.

http://www.benedettadintino.it/iniziative/eventi/run4kids-alla-milano-marathon-2019-partecipa-al-runchallenge-del-centro-benedetta

https://www.aism.it/struttura/sezione_provinciale_aism_milano/progetti_futuri

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.