Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal corre per l’Ospedale dei Bambini di Milano Buzzi Onlus

R&P Legal parteciperà ancora alla Milano Marathon ed a questa edizione lo farà sostenendo l’Ospedale dei Bambini di Milano Buzzi OBM Onlus. Un gruppo di volontari quotidianamente impegnato a fianco del personale dell’Ospedale che oggi conta di una realtà sempre più consolidata non solo sul territorio che lo circonda, ma anche a livello nazionale.

Quest’anno sono dodici i professionisti dello studio che metteranno a disposizione tutte le proprie energie per completare il percorso di 42km e 300m, facendo la staffetta a squadre. L’obiettivo di Vincenzo D’Antoni, Luca Magistretti, Valerio Vinci, Giuseppe Bovenzi, Francesco Iglio, Giuseppe Vaciago, Rodolfo Di Martino, Francesco Santoro, Francesco Piovesan, Angelo Melpignano, Jacopo Mosca e Matteo Visigalli è quello di raccogliere fondi per sostenere al meglio i bambini, le donne ed i genitori nel loro accesso all’Ospedale Buzzi.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.