Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal in Cina con la Chongqing Young Entrepreneurs’ Association

Lo studio R&P Legal ha organizzato un seminario a Chongqing, dal titolo “Law & Practice on Investing in Italy”, in collaborazione con la Chongqing Young Entrepreneurs’ Association ed il patrocinio del Consolato Generale d’Italia.

Il seminario si terrà il 7 luglio 2017 ed avrà ad oggetto le linee guida e gli aspetti più rilevanti per le imprese cinesi che vogliono affrontare investimenti industriali in Italia e vedrà anche la partecipazione del Console Italiano a Chongqing Sergio Maffettone e di Gong Daxing, presidente del gruppo cinese Shineray, molto attivo nel settore auto e moto, il quale presenterà la propria case story relativa all’investimento nel marchio italiano di moto SWM.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.