Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal & JMAC Europe annunciano una iniziativa di impresa congiunta

R&P Legal ha siglato ufficialmente l’accordo con JMAC, società di management consulting parte del gruppo JMA (Japan Management Association), il cui network internazionale conta oltre 2.500 aziende giapponesi in tutto il mondo. JMAC, attraverso le sue sedi in Asia e in Europa e con più di 30 anni di esperienza è un’azienda leader nel mercato.

JMAC e R&P sono attivamente impegnate nella creazione di opportunità di business matching per le PMI e nel supporto ad operazioni straordinarie da e verso l’estremo oriente, fornendo la necessaria assistenza legale e consulenziale.

La risposta del mercato è stata immediata: il team combinato di professionisti sta già lavorando su un primo mandato, ricevuto da un’ importante multinazionale giapponese nel settore manifatturiero per l’acquisizione di un’eccellenza italiana.

Per ulteriori informazioni scrivere a vincenzo.dantoni@replegal.it

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.