Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal nell’acquisizione di Barene Group

R&P Legal ha assistito il GRUPPO 360 PAYEMENT SOLUTIONS di Fiorenzuola D’Arda nell’acquisizione di Barene Group che rappresentava il ramo dei servizi marittimi per il settore trasporti del gruppo olandese Burger Group.
L’acquisizione ha riguardato le attività olandesi, belghe e tedesche di Barene Group.
L’operazione è stata seguita per gli acquirenti dal team di R&P Legal composto dal partner Claudio Elestici, dall’Of Counsel Sabrina Straneo e da Alessandro Gigolla nonché dal General Counsel di 360 payment solutions Ernesto Tammaro.
Lo studio olandese AKD ha seguito le tematiche di diritto olandese.
Burger Group è stato assistito dallo studio olandese BarentsKrans con il partner Martin Michiel.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.