Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal partner strategico della terza edizione di Italia Africa Business Week

R&P Legal, con il coinvolgimento dei partner Roberto Randazzo e Lorenzo Lamberti, consolida il proprio ruolo a supporto dello sviluppo di nuove opportunità di business tra Italia ed Africa. R&P Legal è, infatti, partner strategico del forum “Italia Africa Business Week” che si terrà a Milano il 26-27 Novembre presso il MiCO – Milano Convention Center.

Si tratta di un forum economico che mette in contatto imprenditori, investitori, consulenti, accademici anche per generare la nascita di nuove relazioni, accordi di cooperazione, opportunità commerciali tra imprenditori italiani ed africani. Il format sarà ibrido, ad una parte congressuale e di approfondimento di otto settori imprenditoriali (Agribusiness, Biomedicale, Tessile e moda, Energie rinnovabili, Infrastrutture, Waste management, Start-up innovative e nuove tecnologie, Turismo e sicurezza), sarà affiancata una parte di puro B2B, in considerazione della massiccia partecipazione di imprenditori africani all’evento.

Per i soggetti che saranno introdotti direttamente dai partner di progetto è prevista una fee agevolata. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’organizzazione all’indirizzo mail: info@iabw.eu.

Download allegati: SaveTheDate_PARTNERS_(002).pdf

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.