Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P LEGAL PROSEGUE LA CRESCITA DELLA PROPRIA SEDE DI ROMA CON UN TEAM DI TRE AVVOCATI GUIDATO DA SIMONE GRASSI

R&P Legal incrementa ulteriormente le competenze della propria sede di Roma in materia di contenzioso con l’ingresso di un team di tre avvocati esperti di contenzioso guidato da Simone Grassi  che  assumerà la  qualifica di  partner.

Simone Grassi, esperto di contenzioso in materia civile e in materia societaria, proviene dallo studio Patti  Avvocati & Rechtsanwälte ha una consolidata expertise nell’assistenza ai privati e alle società, soprattutto estere, avendo assistito continuativamente, nella precedente esperienza professionale, diversi clienti stranieri, in particolar modo provenienti dall’area tedesca.

 Fanno parte del team: Giuseppe Speziale, avvocato esperto in diritto commerciale, con una particolare focalizzazione nelle Life Sciences e Guido Maria Tancredi, avvocato esperto in diritto civile con una particolare esperienza in maeria di trust.

Il progetto di rafforzare la sede romana nel ramo del contenzioso spiega Simone Grassi – mi è sembrato da subito accattivante e sono convinto che una realtà professionale quale quella di R&P Legal, di grande tradizione e con una clientela internazionale e italiana di primaria importanza sia il luogo perfetto per poter sviluppare importanti progetti lavorativi”

“L’ingresso di Simone Grassi – aggiunge “Riccardo Rossotto, senior partner di R&P Legal – si innesta in un progetto da tempo avviato volto ad aumentare le nostre competenze nel contenzioso in materia di diritto commerciale e nell’assistenza di clientela straniera in questo ambito. Inoltre, questa operazione rappresenta un’ ulteriore tappa del processo di crescita di cui è protagonista la nostra sede di Roma. ”

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.