Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

R&P Legal protagonista alla conferenza dell’International Technology Law Association

R&P Legal parteciperà da protagonista alla prossima conferenza dell’International Technology Law Association – Itechlaw, che si terrà a Milano tra il 17 e il 19 Ottobre. Alla conferenza partecipano esperti in materia TMT provenienti da tutto il mondo e al suo interno sono previsti dibattiti e seminari che spaziano dalla data protection, all’e-commerce fino alla cybersecurity.

L’avv. Giuseppe Vaciago, responsabile dell’area cybersecurity dello studio, sarà curator della sessione “Legal and Policy Challenges of Artificial Intelligence”, che si svolgerà venerdì 19 ottobre, alle 15.45, presso la  sede della conferenza, all’Excelsior Hotel Gallia. R&P Legal sarà altresì sponsor dei due networking lunch della Conferenza, il 18 e il 19 Ottobre.

Il programma della conferenza è accessibile a questo link https://www.itechlaw.org/Milan2018/agenda

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.