Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RP Legal & Tax tra i soci fondatori dell’Osservatorio dei Penalisti degli Studi multi practice

RP Legal & Tax è lieto di essere tra i soci fondatori dell’Osservatorio dei Penalisti degli Studi multi practice promosso dal pool di studi legali BonelliErede, DLA Piper, LCA, Pavia Ansaldo e Orrick Italia.
Piero Magri, partner e responsabile del Dipartimento di Diritto penale di RP Legal & Tax è stato nominato presidente e insieme a Jean Paule Castagno e a Paola de Pascalis membro del Comitato di Presidenza dell’Osservatorio per il prossimo biennio.
Buon lavoro a tutti!

Da Corriere dell Sera Economia – 19/7/2021 https://www.corriere.it/economia/finanza/21_luglio_19/sacmi-filiera-che-piace-bnl-magri-guida-l-osservatorio-penalisti-ver-capital-arrivata-300-milioni-xnext-aumento-la-borsa-e15e22bc-e842-11eb-a441-7c7ca8688e2a.shtml

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.