Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RPLT RP Legalitax con Forte! per il suo round pre-seed

RPLT RP Legalitax ha assistito Forte!, la startup che utilizza l’intelligenza artificiale per ottimizzare la produzione e post-produzione audio, nel suo round pre-seed, guidato da 40Jemz Ventures con la partecipazione di B4i Fund e AFP Capital.
Per il team RPVenture di RPLT hanno agito il partner Marco Gardino insieme ad Arianna Bollettinari.

Grazie ai fondi raccolti, Forte! mira a espandere il proprio team, accelerare lo sviluppo tecnologico e rafforzare la sua posizione nel mercato. La piattaforma, concepita durante il programma GrandUP! Tech Academy 2022-2023 e supportata dall’incubatore I3P, offre soluzioni che automatizzano le fasi più ripetitive e noiose del processo di mixing, permettendo ai professionisti del settore di risparmiare tempo e liberare la loro creatività.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.