Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Salone Internazionale del Libro di Torino: dieci stand gratuiti per start up

Il Salone Internazionale del Libro e Gl Events Italia – Lingotto Fiere hanno lanciato una call per ospitare gratuitamente alla XXIX edizione della fiera, in programma a Torino dal 12 e 16 maggio, dieci start-up che offrono servizi innovativi per la fruizione dei contenuti editoriali.

Al bando internazionale è possibile partecipare online tramite l’indirizzo http://goo.gl/EDA5Zg .

La call è aperta alle start up nate dopo il 1° gennaio 2012. Le aziende interessate potranno presentare la propria candidatura (in italiano o in inglese) fino a venerdì 1° aprile.

Una giuria selezionerà i dieci migliori progetti da ospitare nello spazio «Book to the future».

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.