Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

News | Simone Di Tommaso entra nella sede romana di RPLT in qualità di Counsel

RPLT rafforza il team di Litigation & Arbitration con l’arrivo di Simone Di Tommaso nella sede di Roma in qualità di Counsel.

Simone Di Tommaso vanta esperienza ultradecennale nei settori del diritto civile e amministrativo, del Corporate M&A e del diritto sportivo, assistendo con continuità primarie società nazionali ed internazionali in contenziosi e in arbitrati nonché soggetti istituzionali in operazioni di investimento.

Avvocato cassazionista dal 2022, è componente dell’Ufficio della Procura Federale della Federazione Italiana Golf con la funzione di Sostituto Procuratore oltre che assistente presso la cattedra di diritto dello sport all’università LUISS.

Approda in RPLT dopo aver trascorso quasi dieci anni in CBA Studio Legale e Tributario e in boutique specializzate come senior associate.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.