Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tavola rotonda in R&P Legal: Il rapporto arte architettura nella sperimentazione site specific e il problema del re...

Dal 4 all’8 giugno, gli artisti selezionati a partecipare a Walk-In Studio sono chiamati ad aprire i loro spazi per organizzare mostre ed eventi che coinvolgano altri autori creando un circuito di scambio e di stimoli comuni. La nuova associazione no-profit è nata con lo scopo di organizzare e sviluppare questo dispositivo di scambio, anche intergenerazionale, tra artisti e territorio, tra autori e pubblico. 

Nell’ambito del Festival, il giorno mercoledì 5 giugno dalle 18 alle 20 lo Studio R&P Legal di Milano aprirà le porte per visitare la mostra “L’ Arte della rete” dell’artista Lisa Borgiani dove sono esposti 30 collages.

Alle ore 18.30 inizierà un dibattito-conversazione sul tema Il rapporto arte architettura nella sperimentazione site specific e il problema del restauro del Moderno. Interverranno architetti, professori, curatori, studenti specializzandi e altre figure esperte e sensibili al tema e che possano dare il loro contributo per approfondire l’argomento e creare nuovi stimoli e idee.

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.