Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Valentina Boldurescu

Background Image

Valentina Boldurescu offre la propria assistenza prevalentemente nel settore del diritto commerciale e societario.

Nell’aprile 2024 si è laureata con lode e menzione presso l’Università degli Studi di Torino, discutendo la tesi in Diritto Europeo dal titolo “Il diritto derivato di soggiorno del cittadino di Stato terzo che abbia un rapporto di dipendenza con un cittadino dell’Unione ai sensi dell’articolo 20 TFUE”.

Durante il periodo universitario ha preso parte a diverse iniziative accademiche ed extracurricolari, tra le quali il progetto di clinica legale “Strategic Litigation: Human Rights”.

Precedentemente ha conseguito, dopo la maturità classica, un secondo diploma negli USA come postgraduate student nella prestigiosa prep-school Phillips Academy di Andover, MA.

Valentina è entrata in RP Legal & Tax nel 2024.

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.