Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lucrezia Corrias

Background Image

Lucrezia Corrias dopo una prima esperienza nel diritto civile ha deciso di intraprendere il suo percorso nel ramo della privacy, data protection e nuove tecnologie, fra cui l’Intelligenza Artificiale.
Si occupa di assistere e supportare aziende e start-up fornendo consulenza in materia privacy, e-commerce e contrattualistica commerciale operando in particolare nell’ambito del digital advertising e programmatic advertising e dedicandosi inoltre ad attività di formazione.

Iscritta al registro dei praticanti del Foro di Milano è entrata in RPLT RP Legalitax ad aprile 2025

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.