Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giorgia De Pin

Background Image

Giorgia De Pin si occupa di tutela della proprietà industriale e intellettuale, prestando ai clienti assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di marchi, know how, design, brevetti e diritto d’autore, nonché nel settore della concorrenza sleale.

Giorgia ha conseguito con lode la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, discutendo una tesi in diritto di proprietà industriale dal titolo “Decettività del marchio, tutela del consumatore e “green claims”: quadro normativo e prospettive future”. È entrata in RPLT RP legalitax a luglio 2024.

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.