Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Federica Pastorino

Avvocato | Partner

Background Image

Federica Pastorino assiste primarie aziende italiane e straniere in operazioni straordinarie, con particolare focus su acquisizioni, corporate governare, joint venture e sul diritto societario. Ha maturato la sua esperienza altresì nell’ambito del diritto finanziario curando anche gli aspetti derivanti dalle esigenze di finanziamento.

Ha conseguito il Diplôme Supérieur de Droit Comparé presso la Faculté Internationale de Droit Comparé, di Strasburgo e LLM in Banking and Finance presso il King’s College, University of London.

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.