Marco Gardino
Avvocato | Partner
Marco Gardino assiste i clienti per tematiche di diritto societario e commerciale, sia in operazioni di M&A e venture capital sia per quanto attiene l’assistenza ordinaria. Ha maturato altresì esperienza in ambito di assistenza 231, in particolare per quanto attiene i profili di corporate governance.
L’esperienza costruita investe tra gli altri i settori dell’energy, tech, beauty, consumer goods, macchine industriali, medical devices.
Marco si è laureato con lode presso l’Università di Torino nel 2011, dopo aver effettuato periodi di studio in Olanda (Maastricht University), Inghilterra (Center for Transnational Legal Studies – Londra) e Francia (International business transactions course – Parigi). Marco ha altresì svolto un corso di perfezionamento in diritto dell’energia presso l’Università LUISS-Guido Carli di Roma.
Marco è entrato in RP Legal & Tax nel 2011 ed è socio dal 2020. È Vice President della Commissione Corporate M&A della International Association Young Lawyers (AIJA) ed è stato in passato membro della Commissione Rapporti Internazionali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino.