Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Laura Erika Negri

Avvocato | Associate

Background Image

Laura Erika Negri si occupa prevalentemente di diritto amministrativo assistendo clienti privati e pubbliche amministrazioni in sede giudiziale e stragiudiziale.

Laura offre assistenza e consulenza continuativa alle stazioni appaltanti e agli operatori economici per l’affidamento e l’esecuzione di contratti di appalto, concessioni, partenariati pubblico-privato.

Laureatasi a pieni voti presso l’Università Statale di Milano Bicocca, Laura ha conseguito il Master di I livello ‘Mi.dia’: Master Interdisciplinare sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Laura, inoltre, ha partecipato proficuamente al Corso di perfezionamento e specializzazione in Diritto amministrativo, a diversi corsi organizzati dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in materia di contratti pubblici nonché al Corso di perfezionamento in Diritto Sportivo e Giustizia Sportiva “Lucio Colantuoni” presso l’Università degli Studi di Milano.

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.