Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Martina Scaltritti

Avvocato | Associate

Background Image

Martina Scaltritti assiste in via giudiziale (sia in sede amministrativa che civile) e stragiudiziale clienti privati e pubbliche amministrazioni in tutti gli ambiti relativi al diritto urbanistico, all’edilizia, alle espropriazioni per pubblica utilità nonché al diritto dei beni culturali.

Laureatasi all’Università degli Studi di Milano, Martina si è sempre occupata di diritto amministrativo sin dagli esordi della sua carriera, seguendo proficuamente vari master e corsi di perfezionamento, tra cui il Corso di Perfezionamento e Specializzazione in Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi di Milano.

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.