Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TRADE & COOPERATION AGREEMENT UE-REGNO UNITO (BREXIT): impatti e conseguenze sulle supply chain e sui trasporti

Non perdete il Convegno organizzato con la partecipazione di Assologistica, ANRA e Federchimica che si terrà il prossimo 25 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in streaming.

Claudio Perrella approfondirà il tema sulle “Nuove ricadute su Incoterms e contratti di supply chain”, mentre Alessio Totaro parlerà di “Contratti di trasporto e con movimentazione merci da e per il Regno Unito, quali le novità?”

Moderatore dell’evento sarà Riccardo Rossotto.

Per registrarti clicca QUI

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.