Webinar | 15 marzo, 10:30: “Il conflitto in Ucraina, le sanzioni UE e l’impatto sulle aziende italiane”...
Martedì 15 marzo Confindustria Venezia organizza un webinar su “Il conflitto in Ucraina, le sanzioni UE e l’impatto sulle aziende italiane“.
L’obiettivo dell’incontro è fornire alle imprese il quadro aggiornato sull’impianto sanzionatorio in vigore e una serie di indicazioni su come poter operare nel rispetto della norma e gestire le situazioni contrattuali.
Partecipano gli avvocati di RP Legal & Tax Claudio Perrella e Alessandro Paci, con un intervento su “Supply chain e crisi Russia/Ucraina: strumenti contrattuali per gestire l’emergenza. Pagamenti, clausole di risoluzione e forza maggiore, impennata dei prezzi e carenza di materie prime“.
Il loro intervento è preceduto da quello di Stefano Comisi (Studio Legale Armella & Associati), intitolato “Limitazioni agli scambi commerciali verso la Russia e i territori separatisti dell’Ucraina. Le misure della UE: entrata in vigore e aggiornamenti”.
I posti per i non associati a Confindustria Venezia sono limitati. Per iscriversi, è sufficiente compilare il modulo al link: https://eventi.confindustria.venezia.it/APPS/WEB/Moduli.nsf/registration.xsp?p1=EVE.22.0416