Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

WEBINAR: Industria dei trasporti e fase 2 – Panorama attuale e prospettive di ripartenza

L’industria dei trasporti, come ogni altro segmento dell’economia, si accinge ad affrontare la c.d. “fase 2” della pandemia quale banco di prova per una ripartenza in cui si sperimenterà la tenuta di istituti giuridici di rado applicati per fronteggiare situazioni epidemiche quale quella in corso e che, dunque, imporrà soluzioni nuove. Alcuni esperti giuristi del Gruppo Trasporti ASLA esprimeranno le loro opinioni in proposito e risponderanno alle domande dei partecipanti.

L’avv. Maurizio Corain, partner di R&P Legal, parteciperà con un’intervento sul trasporto aereo.

Webinar gratuito a iscrizione obbligatoria, Venerdì 29 maggio 2020, dalle 16:00 alle 17:30.

Link per la registrazione: https://zoom.us/webinar/register/WN_xxtExkIzQrqZLtePwFukdQ

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.