Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

WEBINAR “Le assicurazioni delle nuove tecnologie del settore dell’aerospazio. Presente e futuro”

Il giorno giovedì 17 settembre alle ore 14:30 l’avvocato Anna Masutti, partner dello studio associato R&P Legal interverrà al webinar “Le assicurazioni delle nuove tecnologie del settore dell’aerospazio. Presente e futuro”, nuova tappa dell’AXA XL Insurance Academy in collaborazione con ANRA.
Il webinar tratterà delle assicurazioni delle nuove tecnologie del settore dell’aerospazio, analizzando i recenti adattamenti del mercato e le novità del prossimo futuro. Altro tema al centro del confronto sarà il futuristico Hyperloop, il mezzo di trasporto del futuro in grado di trasformare la fantascienza in realtà: sarà più veloce di un aereo, più economico di un treno, meno inquinante di un veicolo dipendente dal petrolio e dal carbone, ma quali sono le implicazioni giuridiche e i risvolti assicurativi? 

Link alla fonte

Leave a comment

La “Certificazione B Corporation” è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment (“BIA”) e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n. 1025/2012.

I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.